Lunedì - Venerdì 09.00 - 13.00 / 17.00 - 20.00 Fisso 080.4621453 – Mobile 337.775215

Fotografo Professionista

Ciao gianni sei il numero uno grazie per tutto grazie per il lavoro che mi hai preparato. Ho rivisto il filmino e sei stato in grado di farmi rivivere tutto di quel magnifico giorno, ho i ricordi impressi nel mio cuore e grazie a te adesso posso rivederli quando voglio.

Hai suscitato mille emozioni ho riso e ho pianto grazie di vero cuore. Ti sceglierei altre mille diecimila volte!



Giuseppe e Mariangela
Sposi 11/09/2012
Ciao Giovanni, Nilla e Marilisa. Questa settimana ho finalmente potuto vedere l’album e il video del matrimonio, e volevo ringraziarvi perché` mi piacciono tantissimo! Grazie per la vostra professionalità e cortesia. Vi raccomanderò a tutti i miei amici. saluti

Chiaralisa
Gianni sei un grande...i tuoi lavori sono unici e inimitabili. Troppo troppo bello l'album di Lucy grazie!

Francesco e Rossella Caprio
Sei troppo bravo! Riesci a rendere unico ciascun matrimonio rispettando i gusti e il modo di essere degli sposi! Grazie!

Rosa Casadibari

Ho visto le foto del mio matrimonio, mi sono emozionata tanto e più di quel giorno perchè ho metabolizzato solo dopo l'importanza di quegli attimi. Ti ringrazio perché tu ci dai la possibilità di riviverli a pieno e mi rendo conto di quanto sia stato utilissimo il "litro di camomilla" bevuto la mattina.....ah ah ah! Non scherzo, ho davvero bevuto un litro di camomilla, perché altrimenti non avrei tenuto a freno le lacrime, quelle lacrime che a distanza di pochi mesi tu mi hai fatto recuperare. Ma io ti ringrazio perché, per una volta, ho avuto piacere di piangere. Non pensavo che una foto potesse tutto ciò, ci tenevo a dirtelo. Un bacione, a presto per la scelta



Annamaria Cambione

Sará che in questo periodo della mia vita sono più suscettibile e sensibile, ma ti dico solo che ho iniziato a piangere spingendo "play" e ho smesso con i titoli di coda!

É stata un'emozione unica vedere ricordare e rivevere quella giornata, attimo dopo attimo, cogliendo particolari che sfuggono agli occhi degli sposi, e che invece tu hai saputo catturare racchiudendo tutto ció che c'é stato di meraviglioso in un video di circa mezzora che ci ha lasciati senza parole!

Sei davvero un Grande professionista ma anche una grande persona, connubio perfetto per risultare ottimi nel proprio lavoro, come lo sei tu e la tua squadra!

Grazie di cuore, con affetto!



Sabrina & Giuseppe
Sposi 20/06/2013

Beh per esperienza personale posso dire che Giovanni, nel giorno del nostro matrimonio, ha fatto uscire un lato del mio carattere che non credevo potesse uscire proprio quel giorno viste le mille emozioni che si provano. Fondamentalmente sono una romanticona ma futuri sposi vi assicuro che Giovanni, con la sua semplicità e il suo modo di essere, è riuscito a farci divertire e a far emergere il nostro lato simpatico. In maniera così discreta è riuscito a cogliere ogni istante e permesso, nel rivederci, di rivivere quei momenti! Siamo persino riusciti a mangiare tutto!

Sei un grande Giovanni!

Saverio e Teresa
Sposi 05/07/2013

Ciao Giovanni, ieri abbiamo ritirato tutto. Sei unico nella tua professionalità, ci hai fatto rivivere in pieno quella giornata. Ci hai fatto emozionare, ti risceglieremmo tra milioni e milioni di fotografi. Inimitabile, professionali, simpatici, eleganti, buon gusto in tutto ciò che realizzate. Che dire, infinitamente Grazie. Ovviamente i complimenti vanno a tutto lo staff!



Terry e Enzo
Sposi 29/06/2013
Grazie Giovanni Dicillo sei unico, simpatico, professionale e creativo! Il tuo staff molto simpatico! Giornata indimenticabile soprattutto grazie al vostro divertimento! Un bacio grande!

Francesco e Maria Grazia

Scusa il ritardo ma volevo fermarmi un attimo in più per cercare di ringraziarti al meglio! Grazie mille per la tua professionalità, per la tua simpatia dirompente e per il modo meraviglioso che hai di coinvolgere tutti, anche gli impossibili...capisci a me! Grazie per aver reso il nostro sogno ancora più bello! Sei una persona davvero fantastica! Felici e sempre più convinti di aver cambiato data per avere l'onore e il piacere di averti con noi nel giorni più importante della nostra vita. Grazie di tutto!



Francesca e Nazzareno
Sposi 24.06.2014

Una coppia che decide di sposarsi per il giorno del matrimonio cerca di scegliere il meglio, l'abito giusto, i fiori, la sala bella, il pranzo che soddisfi tutti, le bomboniere. Ma la scelta più importante è quella del fotografo, perché lui è fondamentale quel giorno e soprattutto dopo, si ha il compito di mettere gli sposi a proprio agio, catturare le immagini più belle e renderne speciale il ricordo, perché del giorno del tuo matrimonio i ricordi sono fondamentali. Tutto questo è stato possibile grazie a te Giovanni. Un ringraziamento alla tua fantastica sorellina Marilisa disponibile e gentile sempre!



Marco e Annarosa
Sposi 02.08.2013

Ciao Giovanni! Il giorno del matrimonio eravamo presi dalla frenesia della festa e non ti ho detto nulla di ciò che ho provato. La mattina quando ho sentito il citofono (e sapevo che eravate voi fotografi) mi è venuto un nodo allo stomaco e ho iniziato ad agitarmi sul serio. Poi però ho capito che tu quel giorno saresti stato il mio migliore amico, e così è stato! Mi hai insegnato a muovermi con l'abito da sposa, i trucchetti per venire meglio in foto, hai saputo come tranquillizzarmi e farmi divertire, ma soprattutto hai reso la giornata bella e divertente insieme agli altri amici, con la differenza che con le tue foto l'hai resa indimenticabile! *.* Non ti ringrazierò mai abbastanza.. Lo sapevo che avevamo "scelto" bene, perché abbiamo trovato in te non solo un grande fotografo, ma anche una persona speciale! Ti mando un forte abbraccio e spero di vederti presto anche se so che ora devi stare con le altre coppie (io e Giuseppe siamo un po' gelosi... hihihi). Ti voglio bene! La sposa Cri Cri



Giuseppe e Cristina
Sposi 19.09.2014

Ciao Giovanni vogliamo ringraziarti di vero cuore per il fantastico lavoro che hai fatto. L'album e il filmino sono a dir poco spettacolari. Sei il numero uno grazie infinite di tutto e per tutto.



Nuccio e Graziana
Sposi 28.09.2013
Caro Giovanni, non ci sono parole per ringraziarti e per descrivere le nostre emozioni suscitate dai tuoi capolavori. Sei un uomo dalle mille qualità. Non ho conosciuto un professionista migliore di te. Starei qui ad elencare quanto meraviglioso sei ma chi ti conosce lo sa già. Peccato però per tutti coloro che non hanno ancora avuto la fortuna di incontrarti e a questi ultimi dico:"non fatevi scappare l opportunità di rendere i vostri momenti più importanti indelebili nella vostra memoria e in quella dei vostri cari perché io sono qui a testimoniare con forte emozione che Giovanni Dicillo ha appena sfornato per me un capolavoro che solo lui poteva creare." Infinitamente grazie!!!!

Saverio e Paola
Sposi 22.05.2014
Volevamo ringraziare tutto lo staff Dicillo per la super professionalità, per la cordialità, per la piena attenzione riposta in ogni dettaglio e momento della giornata! Giovanni l'ho sentito molto vicino alla mia famiglia, umanamente parlando. È stato il direttore d'orchestra di tutto...ha persino sistemato il mio velo e ci ha dato un sacco di consigli. Non è solo un fotografo è un professionista! Ci siamo affidati totalmente a lui e ne siamo entusiasti! Ha messo noi e i nostri desideri al centro di qualsiasi cosa. Al di là di qualsiasi intoppo di tempo o meteorologico! Volevamo ringraziarlo ancora di tutto!! Un abbraccio grande!! A presto

Giovanni E Floriana
Sposi 28 aprile 2016

Fotografo professionista Bari – Giovanni Dicillo –

 

Ringrazio di cuore i miei clienti che hanno voluto lasciare una testimonianza:

  • Ciao gianni sei il numero uno grazie per tutto grazie per il lavoro che mi hai preparato. Ho rivisto il filmino e sei stato in grado di farmi rivivere tutto di quel magnifico giorno, ho i ricordi impressi nel mio cuore e grazie a te adesso posso rivederli quando voglio.

    Hai suscitato mille emozioni ho riso e ho pianto grazie di vero cuore. Ti sceglierei altre mille diecimila volte!

    Giuseppe e Mariangela
    Sposi 11/09/2012
  • Ciao Giovanni, Nilla e Marilisa. Questa settimana ho finalmente potuto vedere l’album e il video del matrimonio, e volevo ringraziarvi perché` mi piacciono tantissimo! Grazie per la vostra professionalità e cortesia. Vi raccomanderò a tutti i miei amici. saluti
    Chiaralisa
  • Gianni sei un grande...i tuoi lavori sono unici e inimitabili. Troppo troppo bello l'album di Lucy grazie!
    Francesco e Rossella Caprio
  • Sei troppo bravo! Riesci a rendere unico ciascun matrimonio rispettando i gusti e il modo di essere degli sposi! Grazie!
    Rosa Casadibari
  • Ho visto le foto del mio matrimonio, mi sono emozionata tanto e più di quel giorno perchè ho metabolizzato solo dopo l'importanza di quegli attimi. Ti ringrazio perché tu ci dai la possibilità di riviverli a pieno e mi rendo conto di quanto sia stato utilissimo il "litro di camomilla" bevuto la mattina.....ah ah ah! Non scherzo, ho davvero bevuto un litro di camomilla, perché altrimenti non avrei tenuto a freno le lacrime, quelle lacrime che a distanza di pochi mesi tu mi hai fatto recuperare. Ma io ti ringrazio perché, per una volta, ho avuto piacere di piangere. Non pensavo che una foto potesse tutto ciò, ci tenevo a dirtelo. Un bacione, a presto per la scelta

    Annamaria Cambione
  • Sará che in questo periodo della mia vita sono più suscettibile e sensibile, ma ti dico solo che ho iniziato a piangere spingendo "play" e ho smesso con i titoli di coda!

    É stata un'emozione unica vedere ricordare e rivevere quella giornata, attimo dopo attimo, cogliendo particolari che sfuggono agli occhi degli sposi, e che invece tu hai saputo catturare racchiudendo tutto ció che c'é stato di meraviglioso in un video di circa mezzora che ci ha lasciati senza parole!

    Sei davvero un Grande professionista ma anche una grande persona, connubio perfetto per risultare ottimi nel proprio lavoro, come lo sei tu e la tua squadra!

    Grazie di cuore, con affetto!

    Sabrina & Giuseppe
    Sposi 20/06/2013
  • Beh per esperienza personale posso dire che Giovanni, nel giorno del nostro matrimonio, ha fatto uscire un lato del mio carattere che non credevo potesse uscire proprio quel giorno viste le mille emozioni che si provano. Fondamentalmente sono una romanticona ma futuri sposi vi assicuro che Giovanni, con la sua semplicità e il suo modo di essere, è riuscito a farci divertire e a far emergere il nostro lato simpatico. In maniera così discreta è riuscito a cogliere ogni istante e permesso, nel rivederci, di rivivere quei momenti! Siamo persino riusciti a mangiare tutto!

    Sei un grande Giovanni!
    Saverio e Teresa
    Sposi 05/07/2013
  • Ciao Giovanni, ieri abbiamo ritirato tutto. Sei unico nella tua professionalità, ci hai fatto rivivere in pieno quella giornata. Ci hai fatto emozionare, ti risceglieremmo tra milioni e milioni di fotografi. Inimitabile, professionali, simpatici, eleganti, buon gusto in tutto ciò che realizzate. Che dire, infinitamente Grazie. Ovviamente i complimenti vanno a tutto lo staff!

    Terry e Enzo
    Sposi 29/06/2013
  • Grazie Giovanni Dicillo sei unico, simpatico, professionale e creativo! Il tuo staff molto simpatico! Giornata indimenticabile soprattutto grazie al vostro divertimento! Un bacio grande!
    Francesco e Maria Grazia
  • Scusa il ritardo ma volevo fermarmi un attimo in più per cercare di ringraziarti al meglio! Grazie mille per la tua professionalità, per la tua simpatia dirompente e per il modo meraviglioso che hai di coinvolgere tutti, anche gli impossibili...capisci a me! Grazie per aver reso il nostro sogno ancora più bello! Sei una persona davvero fantastica! Felici e sempre più convinti di aver cambiato data per avere l'onore e il piacere di averti con noi nel giorni più importante della nostra vita. Grazie di tutto!

    Francesca e Nazzareno
    Sposi 24.06.2014
  • Una coppia che decide di sposarsi per il giorno del matrimonio cerca di scegliere il meglio, l'abito giusto, i fiori, la sala bella, il pranzo che soddisfi tutti, le bomboniere. Ma la scelta più importante è quella del fotografo, perché lui è fondamentale quel giorno e soprattutto dopo, si ha il compito di mettere gli sposi a proprio agio, catturare le immagini più belle e renderne speciale il ricordo, perché del giorno del tuo matrimonio i ricordi sono fondamentali. Tutto questo è stato possibile grazie a te Giovanni. Un ringraziamento alla tua fantastica sorellina Marilisa disponibile e gentile sempre!

    Marco e Annarosa
    Sposi 02.08.2013
  • Ciao Giovanni! Il giorno del matrimonio eravamo presi dalla frenesia della festa e non ti ho detto nulla di ciò che ho provato. La mattina quando ho sentito il citofono (e sapevo che eravate voi fotografi) mi è venuto un nodo allo stomaco e ho iniziato ad agitarmi sul serio. Poi però ho capito che tu quel giorno saresti stato il mio migliore amico, e così è stato! Mi hai insegnato a muovermi con l'abito da sposa, i trucchetti per venire meglio in foto, hai saputo come tranquillizzarmi e farmi divertire, ma soprattutto hai reso la giornata bella e divertente insieme agli altri amici, con la differenza che con le tue foto l'hai resa indimenticabile! *.* Non ti ringrazierò mai abbastanza.. Lo sapevo che avevamo "scelto" bene, perché abbiamo trovato in te non solo un grande fotografo, ma anche una persona speciale! Ti mando un forte abbraccio e spero di vederti presto anche se so che ora devi stare con le altre coppie (io e Giuseppe siamo un po' gelosi... hihihi). Ti voglio bene! La sposa Cri Cri

    Giuseppe e Cristina
    Sposi 19.09.2014
  • Ciao Giovanni vogliamo ringraziarti di vero cuore per il fantastico lavoro che hai fatto. L'album e il filmino sono a dir poco spettacolari. Sei il numero uno grazie infinite di tutto e per tutto.

    Nuccio e Graziana
    Sposi 28.09.2013
  • Caro Giovanni, non ci sono parole per ringraziarti e per descrivere le nostre emozioni suscitate dai tuoi capolavori. Sei un uomo dalle mille qualità. Non ho conosciuto un professionista migliore di te. Starei qui ad elencare quanto meraviglioso sei ma chi ti conosce lo sa già. Peccato però per tutti coloro che non hanno ancora avuto la fortuna di incontrarti e a questi ultimi dico:"non fatevi scappare l opportunità di rendere i vostri momenti più importanti indelebili nella vostra memoria e in quella dei vostri cari perché io sono qui a testimoniare con forte emozione che Giovanni Dicillo ha appena sfornato per me un capolavoro che solo lui poteva creare." Infinitamente grazie!!!!
    Saverio e Paola
    Sposi 22.05.2014
  • Volevamo ringraziare tutto lo staff Dicillo per la super professionalità, per la cordialità, per la piena attenzione riposta in ogni dettaglio e momento della giornata! Giovanni l'ho sentito molto vicino alla mia famiglia, umanamente parlando. È stato il direttore d'orchestra di tutto...ha persino sistemato il mio velo e ci ha dato un sacco di consigli. Non è solo un fotografo è un professionista! Ci siamo affidati totalmente a lui e ne siamo entusiasti! Ha messo noi e i nostri desideri al centro di qualsiasi cosa. Al di là di qualsiasi intoppo di tempo o meteorologico! Volevamo ringraziarlo ancora di tutto!! Un abbraccio grande!! A presto
    Giovanni E Floriana
    Sposi 28 aprile 2016

Giovanni Dicillo, fotografo professionista specializzato in servizi fotografici per matrimoni.
Nato a Triggiano (Bari) nel 1974, ha saputo trasformare la precoce passione per l’immagine (ispirata dall’hobby paterno per il video e la fotografia) in un’arte svolta con autentica professionalità.

Ha sviluppato una particolare e personale attitudine per l’immagine, cercando sempre di catturare emozioni in maniera naturale. Ama giocare con i propri obiettivi, studiare la composizione delle luci e inventare nuove pose, puntando a uno degli aspetti principali del suo lavoro: il divertimento.

Con la sua giovialità e l’innata capacità di coinvolgere i soggetti da fotografare, infatti, stabilisce un rapporto spontaneo e di grande empatia, restituendo a ciascuno scatto uno stile unico. Il percorso lavorativo principale di Giovanni Dicillo è rivolto, dunque, al settore della fotografia matrimoniale, oltre a quella da reportage.

Cura da molti anni in prima persona servizi fotografici per agenzie pubblicitarie, utilizzando l’approfondita conoscenza dei sistemi di acquisizione video-fotografica digitale, maturata in workshop professionali dedicati alla stampa. Parallelamente, attraverso il proprio laboratorio di post produzione video, realizza riprese, montaggi di programmi televisivi, video aziendali e dvd multimediali.

“Il lavoro mi diverte. E’ affascinante poter raccontare per immagini giornate uniche come quelle di un matrimonio”.

Sono essenzialmente un professionista. Mi piace stabilire un rapporto di “amicizia” con chi ho davanti per ottenere il massimo dai miei soggetti.
Vi aspetto dunque nel mio studio fotografico per ascoltare le vostre esigenze e formulare un piano di lavoro per realizzare il miglior servizio fotografico possibile.

Continuando la navigazione nel sito, l'utente accetta l'uso dei cookie. più informazioni

Le impostazioni dei Cookie su questo sito sono impostati su "consenti cookies" per offrirti la migliore esperienza possibile di navigazione. Se si continua a utilizzare questo sito web senza cambiare le impostazioni dei cookie o si fa clic su "Accetto" di seguito, allora si acconsente all'utilizzo dei Cookies.

Chiudi